ALAS GROUP conta su un servizio di assistenza, per tutti i prodotti da Alas venduti.
L'assistenza ALAS viene seguita in modo totale da personale altamente specializzato.
Abbiamo un magazzino pezzi di ricambio di 200 metri quadrati circa, le assistenze vengono effettuate da personale specializzato, sempre aggiornato con corsi di preparazione e aggiornamento su le ultime novità applicate alle attrezzature.
Il personale con numerosi mezzi copre le assistenze a seguito dei fogli di chiamate preparati dall'ufficio addetto.
Il responsabile assistenza può recuperare i pezzi specifici mancanti con diversi canali di approvvigionamento, in tempi ristretti.
Le assistenze vengono divise in più tipologie:
Su chiamata, con lo svolgimento della riparazione nel più breve tempo possibile.
Su contratti da assistenza, che si dividono in più possibilità:
A - Passaggi per controlli mensili, o con cadenza secondo la richiesta dei clienti, per il controllo delle attrezzature in maniera preventiva.
B - Passaggi per controlli semestrali adatti su impianti frigoriferi per il controllo di eventuali perdite,pulizie dei condensatori, controlli su parti elettriche, sostituzione filtri deidratori. I due passaggi annuali vengono sempre organizzati secondo le richieste dei clienti.
C - Controllo a distanza del funzionamento impianti, recupero dati: temperature, apertura porte e altri dati in modo remoto via internet con un sistema di assistenza remota direttamente dalla ns/ sede. L'invio dell'assistenza è a carico dei nostri uffici per un'immediato controllo in loco.